19 giugno 2008

V3DAY, V3DAY, V3DAY



-Spese Giustizia: 225 milioni contro gli oltre 7 MILIARDI di euro l'anno (30%? boh, prendetevi una calcolatrice)

-125000 intercettazioni: apparte che se fossero 125000 persone intercettate sarebbe il 4% della popolazione italiana, ma questo se ognuno avesse un solo cellulare O un solo numero fisso e fosse intercettato UNA SOLA VOLTA nell'arco dell'indagine. Ovviamente non è così, e nel numero e nelle procedure. Ogni Italiano ha in media 3 numeri (casa, cellulare, ufficio, e parlo IN MEDIA, le persone "d'onore" ne hanno una decina...) quindi siccome sono certo che la gente non è stupida, basta usare un pò di acume e un pò di matematica.

-La CIA e L'FBI sapete cosa sono no? Hanno un arsenale tecnologico informativo di cui non avete idea. Potrebbero spiarvi in bagno nell'altro capo del mondo. Ma ve lo direbbero secondo voi? Già queste due organizzazioni bastano a centuplicare (e non voglio esagerare) le intercettazioni che si fanno in Italia. Si supera anche il numero europeo, soprattutto se aggiungiamo gli innumerevoli organismi che possono intercettare, talora anche senza autorizzazione. I numeri vengono tenuti segreti ma una persona con un QI di almeno 80 sà di che persone stiamo parlando.. Bonaiuti invece sostiene che le intercettazioni sono "1500".. certo.

i reati per i quali "ci attaccheremo al tram" e spero per voi che non siate mai vittime perchè vi potete scordare la giustizia (forse ce ne saranno anche altri, ho fatto questa raccolta spero il più completa possibile):

-sequestri di persona,
-rapine,
-furti,
-associazioni a delinquere,
-stupri e violenze sessuali,
-aborti clandestini,
-usura,
-sfruttamento della prostituzione,
-omicidio colposo per medici e pirati della strada,
-traffico di rifiuti,
-aborto clandestino,
-bancarotta fraudolenta,
-frodi fiscali,
-violenze private,
-maltrattamenti in famiglia,
-abuso d'ufficio,
-peculato, rivelazione di segreto d'ufficio,
-intercettazioni illecite,
-reati informatici,
-detenzione di materiale pedo-pornografico,
-molestie,
-truffe comunitarie,
-adulterazione di sostanze alimentari,
-somministrazione di sostanze pericolose,
-incendi,
-detenzione abusiva di armi.


converrete con me che per alcuni di questi reati le intercettazioni sono quasi l'unico mezzo possibile per il riconoscimento del reato.



e voi, a chi credereste? Sveglia gente.. Tutti nell'ingiustizia per salvarne due o tre ai piani alti..

1 commento: