27 aprile 2008

Un MILIONE e Trecentomila firme in un GIORNO



Che dovesse essere un successo lo si sapeva. Forse è proprio per questo che gli articoli denigratori per le tv erano già pronti. In effetti quello che la democrazia poteva fare l'ha fatto.. e anche tutto il resto dell'italia non democratica. Articoli mediaset di un minuto (tanto per esagerare nel buonismo, perchè ne ho visti alcuni di 20 secondi) tanto per dire che per l'ennesima volta Grillo parla di antipolitica e ci insulta perchè lo fa proprio nel giorno della liberazione.. Grillo insulta Napolitano, Grillo bestemmia in tutte le lingue, Grillo di qua, Grillo di là.. il web come "arma antidemocratica da temere"(testuali parole di un famoso giornalista, ndr.)..

e degli economi, dei giornalisti e dei politici intervenuti? carta bianca. Dei 120.000 scesi in piazza a Torino? No, erano 40.000 "disubbidienti" che hanno boicottato le manifestazioni del 25 Aprile.. insomma solite storie. Il regime funziona.. nono non chiamiamolo regime se no c'è chi si mette a ridere.. Dovremmo piangere invece di fronte a chi non da importanza ad un'atto di massima democrazia quale è un referendum. Un referendum che raccoglie quasi più firme di alcuni partiti.. almeno 500.000 persone hanno onorato la repubblica italiana con la loro presenza e il loro sostegno, ma per l'Italia che conta (quella della televisione) non è esistito mai niente. Se non avessi conosciuto quello che abbiamo portato avanti 2 giorni fà, mi sarebbe sembrata una sagra di paese per come l'hanno presentata. Ma tanto è l'ennesima conferma del motivo di tutto ciò e li dovremmo ringraziare quelli lì. Quelli che dicono che "Grillo non conta, non è un politico" come se il vday fosse di Grillo.. in un giorno si è quasi raggiunta la soglia per 3 referendum popolari e quasi quasi sarebbe una COLPA da attribuirgli. Spiacente per loro e per quanti rimangono ciechi di fronte a tutto ciò, ma di questa giornata se ne parlerà a lungo, televisioni e non televisioni.

Antonio di Pietro conferma che le firme saranno valide. Con certezza quindi 2 referendum su 3 si faranno. Ammesso che non ci sia qualche sorta di sabotaggio giuridico, il prossimo passo sarà una preparazione dei media al nuovo incombente obiettivo: convincere il Paese a non andare a votare. Ancora non so cosa si inventeranno. Probabilmente useranno l'arma migliore che hanno, e cioè la disinformazione. Se l'italia che guarda la tv e giudica non conosce neanche che si vota per un referendum, non andrà a votare. "Per i più informati" invece via ad una campagna contro Grillo, come se fosse un referendum per eleggerlo presidente della repubblica. Basterà continuare a denigrare lui e i suoi sudditi per sortire l'effetto voluto. Sono già pronto li con i pop-corn...

Nel frattempo vi auguro una buona visione degli stupri di Roma Ladrona. Continuate a spappolarvi il cervello e riempirvi il cuore di rancore così sarete tutti favorevoli alle ronde, a poteri raddoppiati per le forze dell'ordine, a chissà quali altre ingerenze del popolo degli psiconani nel vostro privato. Dopo che avranno fatto i loro comodi, state tranquilli che la finiranno e per magia non ci saranno più stupri, improvvisamente come d'incanto, l'altro popolo, quello delle "veline", coprirà ciò che in Italia non va finchè non si troverà un altro capro espiatorio per proporre chissà quali cose in parlamento.

Mia nonna, reduce dall'informazione di regime, mi disse un giorno "ai tempi di Mussolini c'era ordine e potevamo tenere le porte aperte". Non mi venne da rimproverarla, la giustificai perchè non poteva pensarla diversamente dato che non sapeva. Per noi è diverso.. abbiamo possibilità di sapere se sappiamo dove cercare. Per questo è colpa nostra. Se non aprite gli occhi un giorno i vostri figli vi prenderanno per il c**o, e vi dovrete star zitti. Non è catastrofismo questo, non verrà mai il regime dei fucili, però questo tipo di "regime delle veline" come è stato chiamato da Di Pietro (lol mi fa fare sempre sane risate) ci potrebbe portare ad una situazione critica come quella argentina. Allora daremo la colpa ai ROM o ci prenderemo le nostre responsabilità? chissà perchè so già la risposta.

L'Italia sa quante sono 1.300.000 firme (in aumento)? Vedremo..
-----
EDIT 28 APRILE: 1.500.000 firme.. ancora in aumento. potete votare ancora qualora non l'abbiate già fatto. Informatevi.
-----

3 video imperdibili. Grazie Marco.

PRIMA PARTE



SECONDA PARTE



TERZA PARTE (la migliore)

1 commento:

  1. Che ci siano i fucili o le veline...spariamogli lo stesso! xD



    Bel intervento andre,rende bene il sentimento comune.

    RispondiElimina